CHILDREN OF BODOM: anche delle cover nel nuovo EP!

Pubblicato il 15/06/2004

Il nuovo EP dei CHILDREN OF BODOM, di imminente uscita, intitolato “Trashed, Lost & Strungout”, includerà anche le cover dei brani “Bed Of Nails” di ALICE COOPER e  “She Is Beautiful” di ANDREW W.K.. Il disco, registrato in studio con la collaborazione di Anssi Kippo e missato da Mikko Karmila ai Finnvox Studios, inoltre conterrà anche nuovi brani della band e “un sacco di altra roba interessante”; la sua pubblicazione è prevista per la fine dell’estate o per i primi di autunno e sarà prodotto dalla Spinefarm Records.

I CHILDREN OF BODOM hanno da poco terminato di girare in Svezia il video della title track del nuovo album,”Trashed, Lost & Strungout”, con la regia di Patric Ullaeus che in precedenza ha collaborato con band del calibro di DIMMU BORGIR, IN FLAMES, LACUNA COIL (guarda una foto del “making of” del video).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.