CHILDREN OF BODOM: annunciano l’album di fine carriera “A Chapter Called… Children of Bodom (Final Show in Helsinki Ice Hall 2019)”

Pubblicato il 27/10/2023

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

I CHILDREN OF BODOM pubblicheranno l’album di chiusura della loro carriera, “A Chapter Called… Children of Bodom (Final Show in Helsinki Ice Hall 2019)“, il 15 dicembre su Spinefarm. Il live è stato registrato il 15 dicembre 2019 alla Helsinki Ice Hall in occasione dell’ultimo concerto tenuto dalla band prima dello scioglimento e della successiva morte del leader Alexi Laiho.
Pre-save disponibile QUI.

“È fantastico che quel concerto finale sia stato trasformato in un album dal vivo. Per coloro che hanno partecipato, è un viaggio nel tempo che ti riporta a quegli istanti. E per coloro che non c’erano, è un’opportunità per vivere questo capitolo chiamato CHILDREN OF BODOM.” — Daniel Freyberg

“È scontato dire che quella notte sia stata molto speciale. Quando è iniziata ‘In Your Face‘, ho dovuto dare le spalle al pubblico perché ho iniziato a piangere. La vera grandezza sta nel fatto che i ricordi e la musica di Alexi vivranno per sempre!” — Henkka Seppälä

Tracklist e copertina di “A Chapter Called… Children of Bodom (Final Show in Helsinki Ice Hall 2019)“:

1. Under The Grass and Clover
2. Platitudes And Barren Words
3. In Your Face
4. Shovel Knockout
5. Bodom Beach Terror
6. Everytime I Die
7. Halo Of Blood
8. Are You Dead Yet?
9. Blooddrunk
10. I Worship Chaos
11. Angels Don't Kill
12. Follow The Reaper
13. Deadnight Warrior
14. Needled 24/7
15. Hate Me
16. Hate Crew Deathroll
17. Lake Bodom
18. Downfall

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.