CHILDREN OF BODOM: annunciato l’EP postumo dei BODOM AFTER MIDNIGHT di Alexi Laiho

Pubblicato il 10/02/2021

 

I BODOM AFTER MIDNIGHT, la band che il defunto Alexi Laiho aveva lanciato dopo essere uscito dai CHILDREN OF BODOM, pubblicheranno l’EP “Paint The Sky With Blood” il 23 aprtile 2021 per Napalm Records.

L’etichetta dichiara:

“Come tutti noi, Alexi era oltremodo entusiasta di queste canzoni e ansioso di pubblicarle, quindi siamo felici di poter esaudire il suo desiderio. Inutile dire che siamo onorati e orgogliosi di far parte del suo ultimo lavoro creativo e di rilasciarlo come lui avrebbe voluto. È ora di liberare la bestia dalla gabbia ancora una volta per celebrare la musica, l’eredità di Alexi e lui stesso”.

L’EP è stato registrato in Finlandia nel 2020 con questa formazione:

Alexi Laiho – voce e chitarra
Daniel Freyberg – chitarra
Mitja Toivonen – basso
Waltteri Väyrynen – batteria

Ecco la tracklist e la copertina curata da Travis Smith:

01. Paint The Sky With Blood
02. Payback’s A Bitch
03. Where Dead Angels Lie (DISSECTION Cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.