CHILDREN OF BODOM: il lyric video della nuova “Hecate’s Nightmare”

Pubblicato il 08/03/2019

Di seguito il nuovo video dei CHILDREN OF BODOM per il pezzo “Hecate’s Nightmare“. Il brano è presente sul nuovo album, “Hexed“, uscito oggi per Nuclear Blast Records.

Ecco la dichiarazione del leader della band, Alexi laiho:

“Così finalmente è arrivato il gran giorno. Il decimo disco dei COB è stato finalmente pubblicato!!! Ci sono voluti moltissimi sforzi per mettere tutto insieme, ma sembra che sia stato atteso con ansia più di qualsiasi altra cosa, quindi mi sento tanto entusiasta quanto sollevato che questa dannata cosa sia finalmente fuori. Grazie per la vostra pazienza amici miei, spero che l’attesa sia valsa la pena e che vi piacerà l’album. Ci vediamo presto in tour. Horns up!”.

Tracklist e copertina di “Hexed“:

01. The Road
02. Under Grass and Clover
03. Glass Houses
04. Hecate’s Nightmare
05. Kick in the Spleen
06. Platitudes and Barren Words
07. Hexed
08. Relapse (The Nature of My Crime)
09. Say Never Look Back
10. Soon Departed
11. Knuckleduster

Bonus:
12. I Worship Chaos (live)
13. Morrigan (live)
14. Knuckleduster (remix)

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 marzo 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.