CHILDREN OF BODOM: il nuovo album uscirà a marzo 2019

Pubblicato il 28/08/2018

Il bassista dei CHILDREN OF BODOM, Henkka Seppälä, ha dichiarato a TNT Radio Rock che il nuovo album uscirà a marzo 2019. Il disco è stato registrato presso i Danger Johnny Studios di proprietà della band con il produttore con il produttore Mikko Karmila.

Riguardo allo stile dell’album ha affermato:

“Difficile da dire ma una delle cose che ho notato, è che il riffing è più tecnico e Alexi si spinge al limite delle sue capacità. Una volta lui ha paragonato il nuovo album al feeling che aveva ‘Follow The Reaper‘. Non ne sono del tutto convinto ma per quanto riguarda certi riff, ha qualcosa in comune”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.