CHILDREN OF BODOM: il secondo trailer del nuovo album “Hexed”

Pubblicato il 09/01/2019

Hexed“, il nuovo album dei CHILDREN OF BODOM, è in pubblicazione l’8 marzo su Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato ai Danger Johnny Studios con Mikko Karmila alla produzione, Janne Wirman ha registrato le tastiere ai Beyond Abilities Studios.

Di seguito il secondo trailer, nel quale il leader Alexi Laiho parla delle tematiche su cui sono incentrati i testi del disco:

“I testi parlano di vita reale, di sentimenti veri. Tutto ciò che di negativo mi frulla in testa e che ho bisogno di tirare fuori in qualche modo. Ho bisogno di dare sfogo a tutte le cose negative dentro di me e il modo migliore e più sano è questo. Convoglio i miei sentimenti negativi in musica e cerco di trasformarli in qualcosa di positivo”.

Tracklist e copertina dell’album:

01. The Road
02. Under Grass And Clover
03. Glass Houses
04. Hecate’s Nightmare
05. Kick In The Spleen
06. Platitudes And Barren Words
07. Hexed
08. Relapse (The Nature Of My Crime)
09. Say Never Look Back
10. Soon Departed
11. Knuckleduster
12. I Worship Chaos (live)
13. Morrigan (live)
14. Knuckleduster (remix)

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.