CHILDREN OF BODOM: il terzo trailer del nuovo album “Hexed“

Pubblicato il 23/01/2019

Hexed“, il nuovo album dei CHILDREN OF BODOM, è in pubblicazione l’8 marzo su Nuclear Blast Records.

Di seguito il secondo trailer, nel quale il leader Alexi Laiho parla della direzione musicale del disco:

“Per la prima volta abbiamo avuto Daniel alla chitarra. È stato molto divertente per me lavorare con quel tipo perché è una persona entusiasta e ha quella rabbia e quella spinta che ti coinvolge. Adoro quella carica e quel fuoco. Mi ha chiamato facendomi domande e lanciando un po’ di idee dicendo ‘Dai, troviamoci e improvvisiamo.’ Ora che ci penso, una cosa così non mi capitava da tempo. Ed è come di solito lavoravamo. Ci incontravamo e suonavamo la chitarra solo per il gusto di farlo e ne uscivano cose interessanti ed è ciò che abbiamo fatto con Daniel – ci ha ripagati ed è stato divertente”.

Il disco è stato registrato ai Danger Johnny Studios con Mikko Karmila alla produzione, Janne Wirman ha registrato le tastiere ai Beyond Abilities Studios.

Tracklist e copertina dell’album:

01. The Road
02. Under Grass And Clover
03. Glass Houses
04. Hecate’s Nightmare
05. Kick In The Spleen
06. Platitudes And Barren Words
07. Hexed
08. Relapse (The Nature Of My Crime)
09. Say Never Look Back
10. Soon Departed
11. Knuckleduster
12. I Worship Chaos (live)
13. Morrigan (live)
14. Knuckleduster (remix)

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 marzo 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.