CHILDREN OF BODOM: la loro birra fatta con l’acqua del Lago Bodom

Pubblicato il 29/01/2019

I CHILDREN OF BODOM hanno stretto una collaborazione con il birrificio Fat Lizard Brewing Co. per la produzione di una loro nuova birra. In commercio a partire da febbraio, la birra sarà una lager prodotta utilizzando l’acqua del Lago Bodom.

Il lago è diventato famoso nel 1960 quando tre adolescenti morirono sulle rive, assassinati da un uomo armato di coltello nel cosiddetto “massacro del lago Bodom”, da cui trae ispirazione il nome del gruppo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.