A quasi un anno dalla morte, le ceneri di Alexi Laiho dei CHILDREN OF BODOM sono state sepolte presso il cimitero di Malmi, a Helsinki.
A darne l’annuncio è stata, Kelly Wright, la donna che dichiara di essersi sposata con Alexi tre anni prima che questi morisse, sebbene il musicista legalmente fosse ancora sposato con Kimberly Goss.
Proprio una disputa tra Kimberly Goss e i famigliari di Laiho e Kelly Wright sarebbe alla base del ritardo nella tumulazione delle ceneri di Alexi (a questo indirizzo e a questo indirizzo le dichiarazioni delle due parti).
Ora Kelly Wright dichiara:
“Finalmente, con emozioni contrastanti, posso annunciare che il mio per sempre e incondizionatamente amato marito è stato sepolto ieri nel giorno del nostro quarto anniversario di matrimonio. E’ stato sepolto nel lotto della famiglai Laiho. Alexi e Kelli 2005-eternità”.
Gli ex membri dei CHILDREN OF BODOM, Jaska Raatikainen, Henkka Blacksmith e Janne Wirman hanno postato quanto segue:
“Alexi Laiho, il nostro amico di lunga data, è finalmente stato sepolto. Dopo un anno molto stressante, possiamo considerare questo come un ultimo saluto e una chiusura delle cose. Speriamo che la sua famiglia possa ora piangerlo in pace e auguriamo loro tutto il bene.
Riposa in pace, amico.
Jaska, Henkka e Janne“.
Questo invece il post diffuso dai BODOM AFTER MIDNIGHT, la band che Alexi ha fondato nel 2020 dopo la sua separazione dai CHILDREN OF BODOM:
“Possiamo confermare che nella scorsa settimana Alexi è stato finalmente sepolto. Riposa in pace, fratello. Ecco un bel video dalle registrazioni che abbiamo fatto nel 2020.”
Sulla tomba verrà posata una grande lapide non appena pronta. Alcuni fan hanno condiviso le foto della tomba ancora non ultimata:
Visualizza questo post su Instagram