CHILDREN OF BODOM: line-up dimezzata

Pubblicato il 01/11/2019

I CHILDREN OF BODOM hanno annunciato che il concerto del 15 dicembre a Helsinki sarà l’ultimo con l’attuale line-up. Il bassista Henkka T. Blacksmith, il batterista Jaska W. Raatikainen e il tastierista Janne Warman hanno annunciato l’uscita dalla band lasciando soli il frontman Alexi Laiho e l’ultimo arrivato Daniel Freyberg. A breve Laiho rivelerà i piani per il futuro.

“E’ con profonda tristezza che annunciamo che questo 2019 sarà l’ultimo anno per i Children Of Bodom con questa line-up.

“Dopo quasi 25 anni con i Bodom, migliaia di show e 10 album è giunta l’ora per Henkka, Janne e Jaska di fare un passo indietro e cambiare direzione alle loro vite. Sicuramente sentiranno la mancanza di fan e supporter in ogni città e ogni paese dove abbiamo suonato.

“L’ultimo concerto sarà il 15 dicembre all’Ice Hall di Helsinki.

“Alexi e Daniel presto annunceranno i nuovi piano per il futuro. Grazie ancora per tutto – Children Of Bodom.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.