CHILDREN OF BODOM: ora la tomba di Alexi Laiho ha finalmente una lapide

Pubblicato il 21/08/2022

Artista: Children Of Bodom | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

A più di un anno e mezzo dalla morte, Alexi Laiho ha finalmente una lapide sulla propria tomba. La lapide riporta la scritta “So together in peace we shall be“, citazione tratta dal testo del pezzo “Kissing The Shadows” dei CHILDREN OF BODOM.

Le ceneri del musicista sono state sepolte lo scorso anno presso il cimitero di Malmi, un distretto nella parte nord-orientale di Helsinki. In precedenza sulla tomba era presente solo una candela, alla quale se ne erano aggiunte molte altre portate dai fan.

Ecco una foto della tomba:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.