L’ultimo concerto tenuto dai CHILDREN OF BODOM verrà pubblicato come live album nel 2023. La band ha suonato dal vivo per l’ultima volta il 15 dicembre 2019 ad Helsinki.
Jaska Raatikainen, Henri “Henkka T. Blacksmith” Seppälä e Janne Wirman dichiarano:
“Esattamente tre anni fa, il 15 dicembre 2019, i CHILDREN OF BODOM hanno tenuto il loro ultimo concerto all’Helsinki Ice Hall. Per mantenere vivo questo prezioso ultimo momento e permettere di vederlo a tutti coloro che non sono riusciti ad assistere allo spettacolo, Alexi, Daniel, Henkka, Janne e Jaska il prossimo pubblicheranno lo show anno come live album.
Per renderlo ancorpiù speciale, vorremmo ricevere delle vostre foto da includere nel booklet dell’album. Quello che stiamo cercando sono ricordi legati ai BODOM, di qualsiasi epoca. Vorremmo che la Hate Crew faccia parte dell’album, dato che la Hate Crew è sempre stata la parte essenziale di quel fenomeno chiamato CHILDREN OF BODOM, ecco perché vi chiediamo di farne parte!
Se avete voglia di prendere parte a questo progetto, inviate la vostra foto via e-mail a fans@cobhc.com entro il 31 dicembre 2022.
Vi preghiamo di notare che dobbiamo essere sicuri che le foto siano adatte per essere usate, quindi vi chiediamo gentilmente di leggere quanto segue: inviando una foto accetti di concederci il diritto irrevocabile di compensazione gratuita e royalty free per i materiali relativi al nostro album. Non possiamo garantire che utilizzeremo le tue foto, ma le esamineremo tutte e sceglieremo quelle adatte.
Inviando una foto garantisci di avere tutti i diritti per farlo e di avere il consenso di tutte le persone che possono essere riconosciute nella foto.”