CHIMAIRA: cancro alla tiroide per il cantante Mark Hunter

Pubblicato il 01/08/2019

Con un post du Facebook, il cantante dei CHIMAIRA Mark Hunter ha rivelato di essere affetto da cancro alla tiroide:

“Ciao amici. Non c’è modo semplice per dirlo. Ho il cancro alla tiroide.

“L’anno scorso durante una visita medica, il mio dottore ha scoperto una grande massa nel mio collo. Ho avuto due biopsie con ago sottile, ma i risultati sono stati inconcludenti.

“Una settimana fa mi è stata rimossa metà della mia tiroide in modo che i medici potessero testare meglio il tumore. I risultati sono stati positivi per il cancro papillare, il più comune dei tumori della tiroide. Fortunatamente, ha anche un alto tasso di guarigione. Non esiste una causa nota per questo tipo di cancro, ma è probabilmente genetico. Non ci sono stati nemmeno sintomi.

“Il prossimo passo è rimuovere il resto della mia tiroide il 12 agosto ed esplorare il trattamento con iodio radioattivo. Dovrei probabilmente sedermi su una spiaggia da qualche parte dopo l’operazione.

“Sono grato per il team di medici presso la Cleveland Clinic, per il supporto dei miei amici e della mia famiglia, e per Lauren e la sua capacità di aiutarmi a uscire dal buco nero depressivo che mi ha causato la notizia. Mia madre è anche un’ispirazione per aver battuto il cancro al colon, così come molti dei miei amici e fan che hanno sofferto molto peggio.

“Ragazzi e ragazze siete la mia famiglia allargata, e sono grato di avervi al mio fianco dopo tutti questi anni. Lo apprezzo davvero. La mia speranza è che questo vi ispiri a rimanere in salute. Controlli diagnostici di routine potrebbe salvarvi la vita.

“Nel frattempo, rimarrò impegnato in progetti legati al lavoro mentre mi godo il resto della mia estate. Continuerò a tenere la mente occupata immersa nei miei hobby se inizierà a vagare verso il lato oscuro.

“Vi lascio con la mia citazione preferita di Nietzsche (e Conan il Barbaro) che ho usato come testo per ‘Resurrection’: ‘Ciò che non ci uccide ci rende più forti.'”

Hello friends. There's no easy way to say it. I have thyroid cancer. Last year during a physical, my doctor…

Gepostet von Mark Hunter am Donnerstag, 1. August 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.