CHIMAIRA: il chitarrista Emil Werstler lascia la band

Pubblicato il 01/09/2014

Il chitarrista Emil Werstler ha deciso di lasciare i CHIMAIRA dopo tre anni di militanza nella band.

Werstler ha fatto il suo ingresso in formazione come bassista, passando poi al suo strumento principale nel 2012 dopo l’annuncio dell’uscita dei chitarristi Rob Arnold e Matt DeVries a fine 2011.

Questo il comunicato di Emil, riguardo alla sua scelta:

“Il mio tempo con i CHIMAIRA, purtroppo, è giunto alla fine. E’ tempo per me di andare avanti e di perseguire il mio obiettivo di affinare le mie abilità come musicista.

Sono affezionato a tutti i ragazzi della band e gli auguro il meglio per il futuro.

Benchè sia stata una scelta difficile da fare, l’ho sentita necessaria per fare evolvere la mia carriera. Il meglio deve ancora venire e sono davvero eccitato per i vari progetti ai quali mi sto dedicando.

Voglio ringraziare la band, il management e più di tutti i fan per l’infinito supporto e la comprensione.”

chimaira-werstler-leaving-band-2014

 

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.