CHIMAIRA: terremoto in formazione, l’ex bassista punta il dito su Mark Hunter

Pubblicato il 03/09/2014

Dopo l’uscita di Emil Werstler il resto della formazione dei CHIMAIRA ha abbandonato il vocalist Mark Hunter. Oggi il chitarrista Matt Szlachta, il tastierista Sean Zatorsky, il bassista Jeremy Creamer e il batterista Austin D’Amond hanno dichiarato di aver lasciato la band. Si ripetono dunque i fatti del 2011/2012, quando l’intera formazione fu ricostruita attorno al frontman.

Il bassista storico Jim LaMarca ha commentato via twitter:

“Mi chiedo quando qualcuno si sveglierà e realizzerà di essere un perdente che deve  trovarsi un lavoro e levarsi dalla cantina della mamma #markhunter”.

Chimaira Perform At The Cockpit In Leeds

7 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.