CHRIS BOLTENDAHL’S STEELHAMMER: in arrivo il disco solista del cantante dei GRAVE DIGGER

Pubblicato il 02/01/2023

I CHRIS BOLTENDAHL’S STEELHAMMER, nuovo progetto guidato dal frontman dei GRAVE DIGGER Chris Boltendahl, hanno firmato per ROAR! Rock Of Angels Records.

Lo storico cantante tedesco ha avviato questa nuova avventura solista, il cui debut album uscirà nel 2023, con l’aiuto di Tobias Kersting (chitarra, ex ORDEN OGAN), Lars Schneider (basso, ex ORDEN OGAN) e Patrick Klose (batteria, IRON SAVIOR). Il suono è descritto come “Grave Digger meets Metal Church”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.