CHRIS CORNELL: “Il Rock ha perso il suo posto”

Pubblicato il 29/03/2012

Di recente Chris Cornell (SOUNDGARDEN, AUDIOSLAVE) ha dichiarato che: “Il Rock ha definitivamente perso il suo posto al centro dell’universo musicale. Quando ero un ragazzino, nei tardi anni 70, chiunque sapeva individuare i 5-10 gruppi che formavano tale centro,  mentre oggi i ragazzini accendono la radio e ascoltano EMINEM o KANYE“.
Il cantante ha anche aggiunto che: “Oggi si fa musica sugli iPhones e tutto è frammentato. Il motivo per cui non abbiamo uno Shakespeare dei tempi moderni è perché egli non aveva altro da fare se non stare nella sua stanza, al lume di candela, e concentrarsi”.

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.