CHRIS CORNELL: tre date in Italia per il tour acustico di “Higher Truth”

Pubblicato il 26/10/2015

Live Nation presenta:

CHRIS CORNELL: annuncia il tour europeo solo acustico di “Higher Truth”, tre date in Italia

chris cornell - tour - 2016

15 aprile TRIESTE, Teatro Rossetti
18 aprile ROMA, Auditorium Parco della Musica
19 aprile MILANO, Teatro Arcimboldi

Lunedì 26 ottobre: CHRIS CORNELL, più volte vincitore dei Grammy Award, Golden Globe, cantante e compositore annuncia il solo acoustic European Tour 2016.

Dopo il successo del suo recente tour americano, CHRIS CORNELL porterà anche in Europa il suo “Higher Truth” tour, a partire dal 23 marzo.

“Higher Truth” (Universal) è il titolo del nuovo album solista acustico di CHRIS CORNELL. Il frontman di Soundgarden aveva già sperimentato un tour acustico in passato e dopo aver registrato molteplici “sold out” in giro per il mondo e dopo aver ricevuto un’accoglienza incredibile da critica e pubblico ha deciso di concretizzare questo progetto. Il risultato è eccellente e la voce di CHRIS CORNELL è, come da tradizione, al di sopra delle righe.
“Higher Truth” è stato prodotto da Brendan O’Brien (già al lavoro con Bruce Springsteen, Pearl Jam, Neil Young) e rappresenta un grosso passo in avanti nella carriera di CHRIS CORNELL che, musicalmente, è stato ispirato da artisti del calibro di Daniel Johnston, Nick Drake ed i Beatles dell’era “White Album”.

TRE LE DATE ITALIANE NEI TEATRI AD APRILE: TRIESTE, ROMA e MILANO.

Inizio concerto: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.30

Prezzo del biglietto in prevendita a Roma e Milano: a partire da €36,00+d.p.
Prezzo del biglietto in prevendita a Trieste: a partire da €26,00+d.p.

Biglietti in vendita su chriscornell.com (solo per gli iscritti al fan club) a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 28 ottobre.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 30 ottobre.

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.