CHRIS CORNELL: uscirà un altro album postumo

Pubblicato il 31/01/2021

Dopo la pubblicazione lo scorso mese dell’album di cover postumo, “No One Sings Like You Anymore“, arriverà un altro disco di cover registrate da Chris Cornell.

Vicky, la moglie del defunto cantante di SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE, ha dichiarato al programma radiofonico “The Rizzuto Show“:

“C’è un secondo volume di quel disco. Quello che rende speciale la prima parte, è che l’ha registrata e prodotta lui dall’inizio alla fine. L’altra parte invece non è completa ma c’è abbastanza materiale per poterci lavorare. Era un compositore molto prolifico e ci ha lasciato un sacco di musica”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.