CHRIS HOLMES: “Il tumore è scomparso”

Pubblicato il 23/07/2022

L’ex chitarrista degli W.A.S.P., Chris Holmes, sta bene dopo la radioterapia a cui è stato sottoposto per eliminare il tumore a gola e collo diagnosticatogli a inizio anno.

Ecco la sua dichiarazione:

“Sono andato in ospedale Lunedì scorso e mi hanno fatto una risonanza magnetica al collo. Sono passati tre mesi dall’ultima radioterapia a cui sono stato sottoposto. Comunque, hanno fatto una risonanza magnetica e il dottore ha detto che il cancro è scomparso, il che è una cosa positiva. Sono contento che il tipo di cancro che ho avuto è curabile. Molti altri tipi cancro non lo sono.
Per ora, soffro ancora per via della radioterapia che mi è stata fatta al collo. Probabilmente ci vorranno sei mesi da adesso prima che il mio collo ritorni alla normalità. […]
Sto migliorando. Probabilmente sono al 65, 70%. Entro settembre dovrei essere in tour in Canada. Finalmente, dopo tre anni”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.