CHRIS HOLMES: migliorano le sue condizioni di salute

Pubblicato il 12/05/2022

Cathy Sarah, moglie dell’ex chitarrista degli W.A.S.P., Chris Holmes, ha comunicato quanto segue circa le condizioni di salute del musicista, da mesi sottoposto a chemioterapia e radioterapia per un tumore alla gola:

“Ciao a tutti
Chris si sta lentamente riprendendo. Viene ancora alimentato con il tubo naso-gastrico, che è collegato alla macchina per 8 ore al giorno, ma dopo alcuni problemi per via dei livelli di potassio bassi, gli esami del sangue hanno dato esiti migliori. I suoi globuli rossi e bianchi sono ancora bassi, il che è normale dopo il trattamento del cancro, ma col tempo tutto tornerà alla normalità.
Ancora grazie per tutto il vostro affetto e il supporto che date a Chris. Siete una benedizione.
Voglio dire anche che non mi sto dimenticando nessuno di voi per quanto riguarda il merchandising. Tutto è pronto per essere spedito ma dedico a Chris 20 ore al giorno e ho bisogno di qualcuno che mi accompagni all’ufficio postale, perché guido solo auto automatiche, scusate.
Tutto tornerà alla normalità presto, spero, almeno prima che io crolli. 😂
Vi vogliamo bene!
Grazie dal profondo dei nostri cuori.
Chris e Cathy Sarah

A questo indirizzo la campagna di raccolta fondi per le cure di Chris Holmes.

Hello everybody Chris is slowly recovering. He still has his nasal feeding tube which is connected upto the machine…

Pubblicato da Chris Holmes & The Mean Men su Giovedì 12 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.