CHROME DIVISION: annunciano l’addio alle scene col nuovo album “One Last Ride”, ascolta la titletrack

Pubblicato il 28/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli hard rockers CHROME DIVISION, guidati da Shagrath dei DIMMU BORGIR hanno deciso di abbandonare la scena dopo quindici anni di attività pubblicando l’ultimo album in studio “One Last Ride”. 
Il disco uscirà il 16 novembre su Nuclear Blast.

Shagrath dichiara:

Finalmente è giunto il momento… I Doomsday Raiders tornano dalle terre desolate per ‘One Last Ride’! La band è felicissima e orgogliosa di annunciare che il quinto album uscirà a breve su Nuclear Blast Records. Il disco vede il ritorno del cantante originario Eddie Guz e Missselia come ospite speciale. State pronti per un viaggio travolgente di tredici canzoni, inclusa una versione spagnola per i nostri fan sudamericani. Doomsday Rock Legion Forever!“.

Di seguito il video della titletrack “One Last Ride“. Il singolo è ascoltabile o scaricabile qui.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.