CHROME DIVISION: la band di Shagrat è pronta al ritorno

Pubblicato il 05/02/2011

I CHROME DIVISION, five-piece norvegese guidato dal frontman dei DIMMU BORGIR Shagrath (vero nome Stian Thoresen) alla chitarra, sta per girare ben due video con il regista Patric Ullaeus della Revolver Film Company(DIMMU BORGIRLACUNA COILIN FLAMESSONIC SYNDICATE, KAMELOT), già autore del clip per "Serial Killer".

Il gruppo ha completato i lavori sul terzo album in studio, che verrà pubblicato in aprile 2011 su Nuclear Blast Records. Il CD è stato registrato ai Marius Strand Studio di Oslo e conterrà questi titoli, tra gli altri:"Bulldogs Unleashed", "Zombies & Monsters", "Fight", "Join The Ride" e "Unholy Roller". 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.