CHRONIC HATE: cercano un cantante

Pubblicato il 19/01/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I death metallers veneto-friulani Chronic Hate (ToReact Records) sono attualmente alla ricerca di un nuovo cantante dopo la recente amichevole separazione dal vocalist Walter. Il gruppo informa che l’attività live non verrà in ogni caso mai sospesa.

Vengono richieste massima serietà e motivazione, esperienza come frontman, ottima pronuncia inglese e disponibilità a spostarsi per concerti in Italia e all’estero.

Per contatti: info@chronichate.it

chronic hate - band - 2012

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.