CHRONIC HATE: disponibile “Dawn Of Fury”

Pubblicato il 26/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ finalmente disponibile in versione fisica e digitale il nuovo lavoro dei CHRONIC HATE intitolato “DAWN OF FURY“.
L’album, registrato negli Saojo Studio e masterizzato in Polonia negli Hertz Studio (lo stesso dove han lavorato band come Vader, Decapitated, Behemoth e Hate) presenta otto tracce di feroce death metal pieno di potenti riff e violenti blastbeat uniti con testi al vetriolo.

La tracklist è la seguente:

1-Senseless Reasonings
2-S.H.C.
3-Bastard (de)Generation
4-Automated To Death
5-The Failure
6-Authorized Suicide
7-New Era Control
8-You Must Pay

Sul canale Youtube della To React Records è possibile vedere un teaser del disco:


Dawn Of Fury” può essere ascoltato e scaricato qui http://toreactrecords.bandcamp.com/album/chronic-hate-dawn-of-fury oppure acquistato qui http://toreactrec.bigcartel.com/product/chronic-hate-dawn-of-fury

www.toreactrecords.com
www.facebook.com/ToReactRecords
www.chronichate.it
www.facebook.com/chronichate

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.