CHRONOSFEAR: il lyric video del singolo “Moonlight Chant” dal nuovo album solista del cantante Filippo Tezza

Pubblicato il 13/04/2024

Comunicato stampa:

Filippo Tezza, anche conosciuto per il suo contributo a varie realtà metal italiane e soprattutto per la sua militanza come cantante e songwriter nei power metaller CHRONOSFEAR, sta per tornare col terzo album del suo progetto Tezza F. E’ ora disponibile il primo singolo e lyric video relativo al brano “Moonlight Chant”, estratto dall’imminente nuovo album “Key To your Kingdom”, in uscita il 17 maggio 2024 per Elevate Records e in collaborazione con Broken Bones Promotion.
 
 
Il diretto interessato presenta questo singolo dichiarando:
 
“Di tutti i brani del nuovo album, ‘Moonlight Chant‘ è il più veloce e quello maggiormente orientato verso lo stile power metal europeo degli anni d’oro (ispirato a realtà come STRATOVARIUS, SONATA ARCTICA, ecc…). Un up-tempo melodico in cui non possono quindi mancare doppia cassa, tastiere orchestrali, ritornelli epici, lunghe sezioni strumentali, che faranno la gioia degli amanti di queste sonorità.”
 
Di seguito tracklist e copertina:
 
1. The Fire Still Burns (5:05) 
2. Voices (4:58) 
3. Dead Roses (5:26) 
4. Key To Your Kingdom (5:31) 
5. Cold Rain (5:46) 
6. Endless Night (5:33) 
7. Moonlight Chant (3:56) 
8. For Death Or Glory (14:25) 
           I – The Oatth
           II- Across These Frozen Lands 
           III – The Dawn Of A New War 
           IV – Homeward 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.