CHRONOSFEAR: il video della cover di “In the Dragon’s Den” dei SYMPHONY X

Pubblicato il 21/04/2020

Comunicato stampa:

Sfruttando questo periodo di inattività che interessa anche l’intero settore musicale, i CHRONOSFEAR (power-prog metal da Brescia) hanno pubblicato il video della prima di alcune cover che saranno realizzate nei prossimi mesi.
Di seguito trovate quindi il link per la cover di “In the Dragon’s Den” dei SYMPHONY X, scelta dal chitarrista Frank Campese, ufficialmente nei CHRONOSFEAR solo dallo scorso novembre.

Il commento della band:

“Il primo dei brani che abbiamo deciso di coverizzare è stato proposto e scelto dal nostro chitarrista Frank; inutile dire che è una canzone che ci ha sicuramente messo alla prova dal punto di vista tecnico, ma siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto, speriamo la possiate apprezzare!”

CHRONOSFEAR line-up:

Filippo Tezza – Vocals
Frank Campese – Guitars
Davide Baldelli – Keyboards
Xavier Rota – Bass
Michele Olmi – Drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.