CHUCK BILLY: il suo album dei TESTAMENT preferito

Pubblicato il 16/03/2022

Evento: Mystic Festival| Artista: Testament| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

In una recente intervista rilasciata al canale YouTube Sobre La Dosis il cantante dei TESTAMENT, Chuck Billy, ha parlato di quello che considera il suo disco preferito tra quelli pubblicati dalla band:

“Direi l’ultimo [‘Titans Of Creation‘], perchè dopo più di 30 anni di attività siamo ancora creativi, in grado di pubblicare roba nuova e di spingerci oltre i nostri limiti a livello di composizione e performance. Siamo come il vino, miglioriamo invecchiando”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.