CHURCH OF MISERY: i dettagli della data di Milano

Pubblicato il 10/01/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Martedì 4 febbraio 2014

Circolo Magnolia in collaborazione con HARD STAFF BOOKING presenta:

CHURCH OF MISERY + KING BONG

Ingresso 12 € + d.p. – apertura porte 21.30 – inizio spettacolo 22.00

Prevendite “riservate ai soci ARCI” disponibili su:

Tessera Arci Obbligatoria

www.mailticket.it

Doom-gloom-bizarre metal dal Giappone. Niente di meglio, niente di più, niente di niente al mondo potrà lasciarvi senza fiato come il ritorno sui palchi e in giro per il globo dell’esperimento metallaro più riuscito degli anni zero. All’inizio dell’anno vale tutto, anche farsi asfaltare le orecchie dal suono del Sol Levante.
Eredi orientali dei Black Sabbath e colleghi di etichetta (per un periodo) di Manowar e Metallica (la mitica Metal Blade Records che ha lanciato i Metallica nel 1982, e poi Cannibal Corpse, Slayer e altri). Sono lo zoccolo duro, gli irriducibili, quelli che rimangono aggrappati con le unghie ai riff, ai capelloni, alle orgie sataniche, alla blasfemia come motto irriverente contro lo status quo e le mode. Per questo ci stanno molto simpatici: non seguono tendenze, non si direbbero certo patinati, non si danno arie, non sono diversi da come appaiono. Sinceri e metallari.
Tatsu Mikami guida il gruppo dal 1995 e dopo molte lasciate e perse ha rimesso in piedi la band con una nuova formazione e leve fresche e aitanti. Le sue canzoni parlano per lo più di omicidi e serial killers e dopo il grande successo del 2001 con Master of Brutality (Southern Lord Records), primavera scorsa un nuovo album Thy Kingdom Scum (2013 Rise Above Records/Metal Blade Records), guadagnandosi una menzione d’onore come gruppo più presente al Roadburn Festival, quello di Tilburg in Olanda che raccoglie ogni anno centinaia di migliaia di appassionati del 666 e affini.
Torna al Circolo Magnolia una grande serata di sola musica e intrattenimento da palco, con una grande band internazionale, un sogno al passato per chi è affezionato alle cose fatte bene e belle, un rito collettivo di teste pesanti che vanno su e giù, birre che scorrono felici per la giugulare, e tanti riff.
Preparatevi che questo che arriva è indubbiamente l’anno del metal.

NB: TESSERA ARCI OBBLIGATORIA

EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/preadesione

La tessera Arci 2014 è obbligatoria per accedere al Circolo Magnolia ed è valida dalla data di sottoscrizione al 31.12.2014, in tutti i circoli Arci d’Italia.

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA

Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.

church of misery - band

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.