CHURCHBURN: i dettagli del nuovo album “Genocidal Rite” e primo singolo in streaming

Pubblicato il 14/07/2021

La sludge doom metal band americana CHURCHBURN il 5 novembre 2021 pubblicherà, in concomitanza con il proprio decimo anniversario dalla fondazione, il nuovo album “Genocidal Rite” per Translation Loss Records. La band ha iniziato a scrivere il terzo album nel 2020, dopo la morte di un parente stretto.

Il chitarrista e cantante Dave Suzuki ha dichiarato:

“L’episodio ha innescato una scintilla che ci ha guidato attraverso l’intero processo, dalla scrittura fino alla registrazione”.

Puoi ascoltare in streaming il primo singolo “Scarredqui.

Genocidal Rite” è stato registrato e mixato al The Red Room di Attleboro, MA, da James Gazerro. All’interno sono presenti il contributo vocale di John McEntee degli INCANTATION, nella traccia “Sin Of Angels”, e Andrew Grant (THE VOMIT ARSONIST) ai cori in tutto il disco.

L’album è disponibile al pre order in formato digitale e vinile qui.

Di seguito tracklist e copertina a cura di Nestor Avalos:

1. Toll of Annihilation
2. Genocidal Rite
3. Swallowed by Dust
4. Unmendable Absence
5. Scarred
6. Sin of Angels (Featuring John McEntee of Incantation)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.