CIEMENTIFICIO: ascolta ‘Marcia Marcia’

Pubblicato il 22/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

La thrash metal band pescarese ha reso disponibile in streaming il nuovo album “Marcia marcia”, in uscita il 19 novembre su Dysfunction Records. Un disco che seguirà le orme del suo predecessore, tagliente nei testi e musicalmente in linea con la passione dei musicisti per thrash e death metal. Per l’ascolto collegatevi sulla pagina Facebook ufficiale della band dove sono presenti le indicazioni.

I Ciementificio hanno poi annunciato la data del release party, fissata per il 17 novembre all’Orange Rock Cafè di Pescara. Non mancate!

Info:

www.facebook.com/ciementificio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.