CIEMENTIFICIO: esce ‘Marcia Marcia’

Pubblicato il 14/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

A distanza di cinque anni dall’ottimo esordio “Rosso sangue, bianco ossa” fanno il loro ritorno i pescaresi Ciementificio con “Marcia Marcia”, album che verrà licenziato il prossimo 19 novembre da Dysfunction Records. Un disco che seguirà le orme del suo predecessore, tagliente nei testi e musicalmente in linea con la passione dei musicisti per thrash e death metal. Nel corso degli ultimi mesi c’è stato poi un cambio di line-up, con l’ingresso in formazione di Alessandro Culetti Coletti e Francesco Jack Giacchetti al posto di Emanuele Pollicino Zazzara.

Qui di seguito la tracklist:

1-     Tronista sei il primo della lista
2-     Treno della morte
3-     Rapimento alieno
4-     Faraone Riccone
5-     Maiala
6-     Pogo alla volta
7-     Marcia marcia
8-     Io e te tre metri sotto terra
9-     I love U Thrash Metal
10-    Tafferugli

Ecco le prime parole della band a proposito di “Marcia marcia”: “Deponete le armi o vi stermineremo in blocco, lo scopo della nostra visita è pacifico, ma anche un po’ Atlantico! Vi stiamo donando il sapere in maniera generosa e furfantella, chiunque si opporrà sarà costretto a macinare ceci per almeno otto minuti! In ogni caso le uscite di sicurezza sono lì, lì e là!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.