CINDERELLA: compaiono su YouTube due bootleg video dal 1985 e 1986

Pubblicato il 17/02/2017

Un utente YouTube (AmericanJackassI) ha caricato due bootleg video dei CINDERELLA, relativi alla performance di Philadelphia(PA) del 1985 , e allo show di Montreal(QC) del 1986.

Il live di Philadelphia si è svolto all’Empire Rock Room dove la band è stata scoperta da Jon Bon Jovi, mentre lo show di Montreal è stato registrato quando i CINDERELLA erano di supporto al tour “Slippery When Wet” dei BON JOVI.

Philadelphia, 1985

Setlist:

-unknown- 
“Once Around the Ride” 
“Nothing For Nothing” 
“Push, Push” 
“Keep Me In Your Heart” 
“In From the Outside” 
“Talk Is Cheap” 
“King of the Road”
“Flames in the Fire” 
“Nobody’s Fool” 
“Shake Me” 
“Night Songs”
“Free Wheeling” 
“Born To Rock & Roll” 
“Save Me”

Montreal, 1986

Setlist:

“Once Around the Ride” 
“Nothing For Nothing” 
“In From the Outside” 
“Save Me” 
“Night Songs” 
“Push, Push” 
“Blues Thing” 
“Nobody’s Fool” 
“Shake Me”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.