CINDERELLA: Il video di “The Flower Song” dall’album di Tom Keifer

Pubblicato il 29/01/2014

Tom Keifer, noto ai più come chitarrista, frontman, cantante e songwriter dei CINDERELLA è uscito lo scorso anno con il suo primo lavoro da solista: “The Way Life Goes”. Qui di seguito il video di “The Flower Song”, pezzo estratto dall’album. Queste le parole di Tom a proposito della canzone:

“Può essere frastornante. Ma poi, ti accorgi di quella giusta. Un miracolo! Ringrazio Dio ogni giorno per il mio miracolo, la mia ispirazione, il mio unico vero amore, Savannah“.

La moglie di Keifer, Savannah, oltre ad essere l’ispirazione principale per questa canzone, ha contribuito alla creazione dell’intero disco solista del leader dei CINDERELLA, aiutandolo nella scrittura e in fase di produzione dell’album.

“The Way Life Goes” ha raggiunto quota 5400 copie vendute nella prima settimana dalla pubblicazione nei soli Stati Uniti, conquistando la posizione numero 78 nella classifica di Billboard Top200.

tom keifer - the way life goes - 2013

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.