CINDERELLA, WAYSTED: è morto Barry Benedetta

Pubblicato il 09/01/2022

Il chitarrista Barry Benedetta, membro nei primi anni ’80 dei WAYSTED e che collaborò con i CINDERELLA alle registrazioni delle tracce “Back Home Again”, “Nothin’ for Nothin‘” e “Push, Push” sull’album di debutto “Night Songs” del 1986, è deceduto a causa del COVID-19.

Sposato e padre di tre bambini, ha perso i sensi presso la sua abitazione il 17 dicembre scorso. Portato d’urgenza in ospedale, è stato intubato subito messo in ventilazione polmonare ma si è spento il 6 gennaio 2022.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.