CINZELLA FESTIVAL 2024: confermati GENE SIMMONS BAND e WOLFMOTHER

Pubblicato il 18/03/2024

Comunicato stampa:

Il 16 Agosto Brindisi diventa capitale del Rock con una “combo” senza precedenti ed esclusiva (DATA UNICA ITALIANA): GENE SIMMONS BAND e WOLFMOTHER!

Il leggendario bassista e cofondatore dei KISS riproporrà sul main stage del Cinzella Festival i classici della band formata a New York nel 1973 con il chitarrista Paul Stanley. Con lui sul palco ci saranno i chitarristi Brent Woods (SEBASTIAN BACH, VINCE NEIL) e strong>Jason Walker e il batterista Brian Tichy (LYNCH MOB, THE DEAD DAISIES, WHITESNAKE, BILLY IDOL).

A far salire a livelli insostenibili l’adrenalina sotto al capannone ex Montecatini di Brindisi contribuiranno I WOLFMOTHER capitanati dal chitarrista e fondatore Andrew Stockdale. La band australiana riproporrà il repertorio di “classici” provenienti dai capolavori “Wolfmother” e “Cosmic Eggs” fino al recente “Rock Out”.

Biglietti disponibili su XCEED a partire da mercoledì 20 Marzo alle 12.00

Cinzella Festival – Capannone Ex Montecatini – Brindisi

Pagina Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.