CIOCIARIA OPEN AIR 2018: annullato l’intero festival

Pubblicato il 14/06/2018

Il Ciociaria Open Air ha annunciato che l’edizione 2018 del festival, originariamente previsto a Ceccano (Frosinone), è stata annullata:

COMUNICATO UFFICIALE
Ciociaria Open Air informa, non senza grande rammarico, di essere stata costretta ad annullare il festival in corso a Ceccano.
Ci preme chiedere scusa a chi avesse già acquistato i biglietti, informandolo che quelli acquistati on-line potranno essere rimborsati nei prossimi giorni secondo le procedure previste da i-ticket.it e Ticketone.it; tempi e modalità del rimborso di quelli acquistati presso la biglietteria del festival, invece, verranno pubblicati a breve sulla nostra pagina facebook.
Siamo estremamente dispiaciuti di dover dare questa comunicazione, come organizzatori e come innamorati della musica dal vivo.
Ci rifaremo presto.

Cancellato pertanto il concerto previsto per il 27 luglio 2018 con AT THE GATES, CARNIFEX e DESTRAGE.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.