CIRCLE OF DEAD CHILDREN: il ritorno della bestia

Pubblicato il 01/04/2010
Dopo cinque anni di silenzio i leggendari CIRCLE OF DEAD CHILDREN tornano con un nuovo album, intitolato ‘Psalm Of The Grand Destroyer’, la cui pubblicazione è prevista per il 7 giugno su Candlelight/Willowtip. L’album è formato da 14 nuove canzoni più la nuova edizione di una loro canzone del 1998.

Questa la tracklist:

01. Avatar Of Innocence
02. Ursa Major (1998 revisited)
03. When Human Compost Stains all Earth and Repels the Messengers of Love
04. Chaos Crawls Back
05. Earth and Lye
06. We Who Move with the Graven Worms
07. Bury the Ill Flock
08. Refuse to Kill the Same Way Twice
09. Obsidian Flakes
10. Last Words and Warning Signs
11. Jaracaca
12. Torches
13. Night of Morbid Psycho
14. Germinate the Reaper Seed
15. Starve, Beg & Die a.k.a. Fuck You Kill Me

Le canzoni ‘When Human Compost Stains all Earth and Repels the Messengers of Love’ e ‘Obsidian Flakes’ sono disponibili in streaming e download gratuito a questo indirizzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.