CIRCLE OF WITCHES: cambio di batterista

Pubblicato il 20/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Fabio Roselli non è più il batterista dei Circle of Witches. Ad annunciarlo Mario Bove e Joe Caputo, fondatori della band hard and heavy italiana. Al suo posto entra Rosario “Razor” Memoli, già drummer di Wild Weekend e the Provincials, due formazioni ben note nel panorma rock nostrano. Mario e Rosario hanno già suonato insieme diversi anni fa nei Banshee, band dark black metal.

“Problemi personali e caratteriali hanno reso necessario questo cambiamento dopo quasi due anni di intensa attività”, hanno dichiarato i membri dei CoW. “La decisione”, hanno proseguito, “è stata presa al ritorno dall’ultimo tour, dove le incompatibilità sul modo di lavorare e relazionarsi sono emerse ancora una volta forti e inconciliabili, al punto da minare le stesse performance live.”.

Dopo un meno di mese di prova, i Circle of Witches ufficializzano l’ingresso del nuovo batterista, pronti per il tour di settembre con i canadesi Warmachine organizzato dal management EAM Agentur. Per la quarta volta, torneranno a varcare i confini italiani verso Svizzera, Austria, Slovacchia e altri paesi da confermare..

Info:
CIRCLE OF WITCHES
www.circleofwitches.com

EAM AGENTUR
www.agentur-eam.de/en/

 

circle of witches-cambio di batterista

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.