CIRCLE OF WITCHES: il nuovo chitarrista

Pubblicato il 10/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

La formazione heavy metal stoner CIRCLE OF WITCHES annuncia l’ingresso di Vinnie “the Mace” Mazzone come nuovo chitarrista solista. La notizia, anticipata nei giorni scorsi, segue l’amichevole separazione con Aliberti a causa di motivi personali e artistici. La band trova così un sostituto che sarà protagonista sui palchi dei prossimi live pugliesi all’Agglutination Festival Warm Up e del Metal Alliance Festival.

Mazzone ha già maturato alcune esperienze nella scena metal sia come chitarrista dei TERRORFRONT, formazione thrash partenopea, sia come organizzatore di concerti.

 

“La scelta è ricaduta su di lui” – ha spiegato il frontman Mario Bove – “per la rapidità nell’apprendere il repertorio base dei Circle, le capacità tecniche e per la sua buona conoscenza del genere”.

“Vincenzo sarà un ottimo elemento per questo gruppo” – ha dichiarato il bassplayer Joe Caputo“l’abbiamo conosciuto poco più di un anno fa ad un nostro concerto a Napoli. Siamo sicuri che contribuirà in maniera perfetta al nostro sound” – ha poi proseguito Caputo “dandoci ancora più spinta nei live.”.

La scelta del nuovo membro dei CIRCLE OF WITCHES arriva dopo il vaglio di diverse proposte e due intensi mesi in sala prove. Vincenzo verrà ufficialmente presentato nelle date del 12 maggio a Foggia, all’Agglutination Festival Warm Up con IN.SI.DIA, ELEGY OF MADNESS, STONEWALL, DIEMOCRACY, DEATH 2 PIGS, e del 13 a Bari nell’ambito della seconda edizione del Metal Alliance Festival con STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA, CANCRENA, REAL CHAOS e BIFROST. Il set live per l’occasione proporrà anche alcuni brani estratti dal nuovo lavoro “Natural Born Sinners”, prossimo all’uscita.

www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches

I CIRCLE OF WITCHES sono:

Mario HELL Bove – voce e chitarra
Vinnie the MACE Mazzone – chitarra e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.