CIRCUS MAXIMUS: una data a Trieste

Pubblicato il 26/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Anche il progressive metal dei norvegesi Circus Maximus in autunno a Trieste!

Dopo aver annunciato, pochi giorni fa, l’arrivo dei canadesi Harem Scarem la notte di Halloween, Trieste Is Rock svela un altro colpo: il 24 settembre faranno tappa al Macaki di Trieste i Circus Maximus! Al loro fianco, all’interno di quello che sarà un vero e proprio Festival Prog & Metal, i nostrani Bluerose, gli svizzeri Appearance of Nothing, i capitolini D.G.M. Maggiori informazioni e annuncio prevendite su www.triesteisrock.it.

I Circus Maximus sono il gruppo melodic progressive metal più famoso della Norvegia. Nascono ad Oslo, nel 2000, quando un gruppo di compagni di scuola, Michael “Mikey” Eriksen (vocalist) e i fratelli Mats (chitarrista) e Truls Haugen (batterista) si uniscono al tastierista Espen Storø (presto sostituito dal talentuoso Lasse Finbråten) e al bassista Glen Møllen, formando così i Circus Maximus, nome che deriva da un videogioco.

Circus Maximus - band - 2012

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.