CIRITH UNGOL: il titolo del nuovo album

Pubblicato il 01/03/2023

In una recente intervista rilasciata a Metalkaoz.com, il bassista dei CIRITH UNGOL, Jarvis Leatherby, ha reso noto che il gruppo ha terminato le registrazioni del nuovo album.

Il disco si intitolerà “The Dark Parade” e uscirà per Metal Blade Records. La copertina è stata disegnata da Michael Whelan.

“Ve lo dico in anteprima esclusiva. Abbiamo completato le registrazioni del nuovo album la scorsa settimana. Si intitolerà ‘The Dark Parade‘ e la copertina è stata disegnata da Michael Whelan. E’ l’ultima parte dei suoi artwork dedicati a Elric. ora abbiamo usato tutte le sue opere di quella serie. Il disco è molto pesante, doom e molto, molto oscuro”

Al momento non sono noti altri dettagli.

Il precedente album, “Forever Black” è uscito nel 2020.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.