CIRITH UNGOL: “Paradise Lost” in CD e vinile

Pubblicato il 04/08/2016

Metal Blade ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione di “Paradise Lost” dei CIRITH UNGOL e di averne programmato la prossima uscita in CD e vinile.
L’album è uscito per la prima volta nel 1991 su Restless Records e sarà ripubblicato il prossimo 7 ottobre.

La release in vinile, la prima nella storia dell’album, sarà disponibile in tre versioni limitate: marbled bianco e nero (500 copie), marbled nero e marrone (300 copie) e splatter rosso e bianco (200 copie, solo a questo link). L’edizione è corredata da un booklet di 12 pagine e da un poster formato A1. L’LP è stato rimasterizzato utilizzando le registrazioni originali da Patrick W. Engel ai Temple Of Disharmony Studios.

Paradise Lost” sarà disponibile anche in Digi-CD, con bonus di cinque canzoni con mix alternativi. Anche in questo caso, l’edizione è stata rimasterizzata partendo dalle registrazioni originali. Il remaster è a cura di Bart Gabriel. Per pre-ordini e per ascoltare in streaming “Join The Legion“, cliccare qui.

LP e CD saranno entrambi accompagnati da un booklet con foto inedite e descrizioni dei brani firmati dai membri della band.

cirith-ungol-paradise-lost-artwork-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.