CIRITH UNGOL: posticipano il tour europeo

Pubblicato il 04/01/2022

I CIRITH UNGOL hanno posticipato all’estate 2022 le date europee originariamente previste per gennaio. Lo show italiano previsto al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) si terrà il 10 luglio 2022.

Il comunicato dell’organizzatore Good Music:

“A causa delle vigente normative in vigore riguardanti l’aumento dei casi di positività da Covid 19, il concerto dei CIRITH UNGOL inizialmente previsto per il 29 Gennaio è posticipato al 10 Luglio. Rimangono invariate la venue (Phenomenon) e le band di supporto (NIGHT DEMON, ANCILLOTTI, SKANNERS e il dj set di Ell ‘n’ Rock)
Modalità di rimborso:
I biglietti precedentemente acquistati verranno annullati e il rimborso avverrà automaticamente tramite App DICE dal 15 Gennaio in 4/5 giorni lavorativi. Per qualsiasi tipo di supporto è disponibile l’indirizzo mail aiuto@dice.fm

L’annuncio via social di CIRITH UNGOL e NIGHT DEMON:

Comunicato congiunto di CIRITH UNGOL e NIGHT DEMON
“A causa delle incertezze legate al covid e ai lockdown un tutta Europa, le parti coinvolte hanno deciso di posticipare questo tour a luglio 2022. Trovate le nuove date su questo poster e i biglietti acquistati per le date originali di gennaio rimarranno validi per gli show di luglio. Prendetevi cura di voi, ci vedremo quest’estate!”

Le nuove date:
04.07.2022 – Portogallo – Lisbona – RCA Club
05.07.2022 – Polonia – TBA
06.07.2022 – Ungheria – Budapest – Dürer Kert
08.07.2022 – Belgio – Aarschot – De Klinker
09.07.2022 – Grecia – Atene – Kyttaro Club
10.07.2022 – Italia – Fontaneto D’Agogna – Phenomenon

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.