CITY OF FIRE: cercano fondi per il secondo album

Pubblicato il 14/07/2011

I CITY OF FIRE – band formata da Burton C. Bell (FEAR FACTORY), dal bassista Byron Stroud (FEAR FACTORY, STRAPPING YOUNG LAD), dai chitarristi Terry Murray e Ian White e dal batterista Bob Wagner – stanno raccogliendo fondi per il loro secondo album tramite il sito PledgeMusic.com.

Commenta la band: “Abbiamo lavorato ai demo e prodotto alcune canzoni grezze. Purtroppo, a causa di circostanze fuori dal nostro controllo, siamo ad un punto fermo. Abbiamo saputo di Pledge Music tramite un amico, e ci piace la possibilità che questo disco esca dal limbo.

“Il vostro contributo ci aiuterà a tornare in studio e registrare il seguito del debut del 2010. Ci aiuterà a registrare un album completo, terminare l’artwork, stamparlo, distribuirlo e programmare un tour.”

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.