CIVEROUS: in arrivo il nuovo album “Maze Envy”

Pubblicato il 02/02/2024

I death metaller statunitensi CIVEROUS pubblicheranno il nuovo album “Maze Envy” il 22 marzo 2024 su 20 Buck Spin. Il disco è stato prodotto da Andrew Solis presso i Deadstare Audio. Il mastering è stato curato da Nick Townsend negli Infrasonic Sound, mentre la copertina è stata realizzata da Juanjo Castellano (MAJESTIES, VOIDCEREMONY, AVULSED, GATES OF ISHTAR).

Di seguito il primo singolo “Labyrinth Charm”, brano che vede la partecipazione del cantante Derek Rydquist (THE ZENITH PASSAGE, THE FACELESS):

Tracklist:

1. The Azure Eye
2. Shrouded in Crystals
3. Endless Symmetry
4. Labyrinth Charm (feat. Derek Rydquist)
5. Levitation Tomb
6. Maze Envy
7. Geryon (The Plummet)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.