CLAIRVOYANTS: la copertina del nuovo “The Shape Of Things To Come”

Pubblicato il 02/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Ecco svelata la copertina del prossimo album dei CLAIRVOYANTS, “The Shape of Things to Come“, opera di Eliran Kantor che in passato ha già lavorato con TESTAMENT, SODOM, ATHEIST, SIGH, GWAR e molti altri.

Lo stesso Eliran si è così espresso riguardo al concetto che sta dietro il disegno:

“È una metafora del coraggio e del conflitto interiore − il chiaroveggente è l’unico sopravvissuto in uno scenario apocalittico, e sa che deve raggiungere la cima dell’albero più alto per riuscire a sopravvivere. I suoi abiti sono strappati in un modo che ricorda le raffigurazioni dei santi nei dipinti rinascimentali (insieme allo stile reminiscente di un dipinto ad olio), e si sporge verso l’unico segno di speranza che indica il nascere di un nuovo mondo dai resti del disastro”.

L’aspetto del “chiaroveggente” è volutamente ambiguo, e lancia uno sguardo che rompe la quarta parete, fissando la persona che sta per avventurarsi nel suo mondo.

Prossimo aggiornamento il 9 gennaio! Buon anno a tutti… and stay tuned for the news to come!

Seguiteci regolarmente anche su Facebook e su Twitter!

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.