CLAIRVOYANTS: nuovo sito e nuovo singolo

Pubblicato il 30/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Da oggi nuovo sito ufficiale online! In concomitanza con la pubblicazione online del nuovo sito, I CLAIRVOYANTS pubblicano in streaming gratuito il primo singolo tratto dal prossimo album,”The Shape Of Things To Come“. Il brano si intitola “No Need To Surrender” ed è stato composto da Luca Princiotta e Gabriele Bernasconi.

Anche a livello di contenuti e media il nuovo sito della band, raggiungibile su www.clairvoyants.it, presenta moltissime novità.

Il nuovo album verrà pubblicato il 27 febbraio prossimo da Valery Records e distribuito da Frontiers nei migliori negozi di musica e su iTunes; a brevissimo la band diramerà un nuovo comunicato stampa per presentare il tour di supporto alla release di “The Shape Of Things To Come“.

Per ora, godetevi questa massiccia dose di hard ‘n heavy….in attesa della pioggia di metallo che verrà!

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.