CLASSIX METAL: in download gratuito un numero raro della rivista

Pubblicato il 02/05/2020

Comunicato stampa degli amici e colleghi di Classix e Classix Metal:

 

Gratis per tutti voi il pdf completo di Classix Metal n.24, (Agosto 2015), 100 pagine dove troverete: BRUCE DICKINSON, ANTHRAX, VICIOUS RUMORS, SAMSON, MORGANA, WHIPLASH, IRON ANGEL, AUGUST REDMOON, RAGE (UK), STRANA OFFICINA. 70 recensioni e molto altro

Download link: https://tinyurl.com/CM24fuzz

Vogliamo sinceramente ringraziarvi per esserci stati così vicini in questi giorni che ci stiamo per lasciare alle spalle. Ma per favore, il 4 Maggio non uscite come se avessero aperto i cancelli dei manicomi urlando “E annamoooo, ricomincia tuttoooo, casinooooo!”. Siate prudenti, perchè non è finita fino a quando non è finita, come diceva anche Fast Eddie Clarke!

Mai come in questo periodo la nostra pagina Facebook ha avuto tanti contatti e tante testimonianze di affetto da parte vostra.

Mai come in questo periodo il nostro store ha ricevuto ordini da parte di chi, con la lettura, ha affrontato più serenamente la quarantena.

Mai come in questori giorni ci siamo sentiti regalare degli appellativi per noi inaspettati e probabilmente esagerati (e forse non meritati), che rendono così importante il piccolo lavoro che facciamo con grande passione: “grazie di esserci”, “ci avete fatto compagnia”, “siete grandi ad aver avuto il coraggio di uscire in edicola”, “un vostro nuovo numero è stata una delle poche buone notizie” e così via… Davvero tante ed inaspettate testimonianze di vicinanza, che ci hanno fatto sentire, come abbiamo scherzosamente detto fra di noi, “dei rock-infermieri dell’anima”. Ah, come se il nostro lavoro fosse minimamente paragonabile a quello degli operatori sanitari o di chi ha continuato ad offrire la propria assistenza a tutti noi, che sia la commessa di un supermercato, l’autista di un corriere espresso o il ragazzo delle consegne di una pizzeria, tutte categorie che non sono ancora state ringraziate abbastanza.

Ovvio, non possiamo venire a casa vostra a abbracciarvi uno per uno (per le signore: possibilmente quando vostro marito è assente) e non possiamo uscire in edicola con un numero gratuito, per noi significherebbe fare bancarotta!

Vogliamo però regalarvi un numero di Classix Metal non solo ottimo, ma ormai raro, rarissimo, esaurito, da tempo non più disponibile fra gli arretrati e che non sarà più ristampato. Scaricatelo, condividetelo, mandate il link ad amici e parenti, pubblicatelo dove volete, comunicatelo a fan degli IRON MAIDEN, degli ANTHRAX e di tutte le band di cui vi parliamo, postatelo nei forum di website e siti del nistro settore, usatelo come volete… ma usatelo!!!

Se la cosa sarà apprezzata forse faremo a breve lo stesso con un numero ormai “perduto” di Classix! Buona lettura!

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.