CLOAK: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 26/08/2021

I black metaller americani CLOAK sono entrati al Green House Studio di Atlanta, per iniziare le registrazioni del loro terzo album. L’uscita del seguito di “The Burning Dawn” (2019) è prevista nel 2022.

La band ha così commentato:

“Siamo ufficialmente entrati nei Green House Studio di Atlanta per il nostro terzo album. Joey Jones, che ha prodotto il nostro primo album, ‘To Venomous Depths‘, ha lavorato di nuovo con noi. Il periodo di scrittura è stato lungo e intenso. Siamo davvero orgogliosi del nuovo materiale e per molti versi, si tratterà di un nuovo capitolo per la band. La gente sarà piacevolmente sorpresa dal risultato delle nostre attuali sonorità”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.